x

x

Nel consueto editoriale della domenica, il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luigi Garlando ha paragonato l'oramai celebre post dell'Esselunga con il mister del Monza Raffaele Palladino e il neo acquisto Alejandro Gómez.

Ecco nello specifico il contenuto:

"Potrebbe andare più o meno così. Raffaele Palladino, allenatore del Monza, cresciuto nel magistero di Gian Piero Gasperini, sale sul pullman societario e regala una pesca al Papu Gomez.

 «Che cos'è?»,chiede, sorpreso, l'attaccante argentino. 

«Una pesca - spiega Palladino -. Me l'ha data il Gasp. È un regalo per te».

 «Allora stasera lo chiamo per ringraziarlo», sorride il Papu. 

Potrebbe avvenire così il riappacificamento tra l'allenatore dell'Atalanta e il suo ex giocatore, approdato nella vicina Monza, esattamente come nel chiacchieratissimo spot di Esselunga, in cui una bambina, Emma, figlia di due genitori separati, cerca di riunirli grazie a una pesca acquistata al supermercato".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi