x

x

Foto YouTube
Foto YouTube

Uscito al ventisettesimo della ripresa di Salernitana-Torino dopo uno scontro di gioco, Valentino Lazaro ha riportato, come si legge nel comunicato del club piemontese, una “Lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro.”

Stando al referto medico quindi, la situazione degli esterni si complica per Juric poiché la posizione lasciata scoperta da Lazaro verrà occupata da Singo, rientrato proprio contro la Salernitana da un infortunio.

La dirigenza granata quindi - secondo quanto riporta il Daily Mail - è tornata forte su Juranovic e nelle prossime ore avanzerà un’offerta maggiore di quella del Monza di settimana scorsa, pari ad un prestito con diritto di riscatto a 7 milioni.

In Scozia intanto, fanno il tifo per un potenziale trasferimento dell’esterno croato in Piemonte poiché il Celtic incasserebbe una cifra maggiore e il giocatore vestirebbe una maglia di una squadra più blasonata rispetto a quella di una neo promossa. I tifosi di Glasgow continuano ad essere sorpresi e - se dovesse verificarsi sarebbero molto arrabbiati - di come il Monza potrebbe accaparrarsi l’asta per Juranovic.

Inoltre, sempre secondo gli scozzesi, accettare una cessione inferiore ai 10 milioni sarebbe incomprensibile e le formule d’acquisto proposte dai club italiani non sono altro che un modo per portare il più tardi possibile soldi freschi nelle casse del Celtic: altro motivo per cui l’operazione non verrebbe presa benissimo dai tifosi.

Nelle ultime ore, sempre secondo i media scozzesi, Juranovic avrebbe atteso a prendere una decisione sul proprio futuro in attesa di eventuali chiamate dalla Premier League. 

Simone Castelli