x

x

foto profilo ufficiale Facebook NAMEDSPORT>
foto profilo ufficiale Facebook NAMEDSPORT>

NAMEDSPORT> (Named Group) entra ufficialmente nella Serie A Calcio: per la stagione 2023/24, l’azienda italiana di Nutrizione Sportiva sarà Official Nutrition Partner dell’AC Monza, la squadra rivelazione del campionato 22/23. 

I supplementi NAMEDSPORT> sono stati selezionati dallo Staff Tecnico del Team e accompagneranno i giocatori prima, durante e dopo ogni match. 

In qualità di Official Nutrition Partner, l'azienda di Lesmo supporterà i calciatori con soluzioni sicure ed efficaci, in grado di rispondere a tutte le esigenze di integrazione, dentro e fuori il campo da gioco.

I nutrizionisti dello Staff Tecnico AC Monza hanno elaborato una strategia nutrizionale in cui tutto è curato nei minimi dettagli: dall’idratazione al rifornimento energetico, fattori determinanti per sostenere le prestazioni in campo durante i 90’ di gioco, fino alla fase di recupero, essenziale per il reintegro dei nutrienti persi durante l’attività sportiva. Coprire le esigenze nutrizionali in ogni singola fase prima, durante e dopo ogni allenamento o partita, oltre a sostenere il benessere dell’atleta nella vita di tutti i giorni, oggi è possibile proprio grazie alla varietà della gamma di supplementi NAMEDSPORT>: dagli integratori idrosalini alle barrette energetiche, dalle proteine alle più avanzate formulazioni amminoacidiche, dai multivitaminici agli acidi grassi Omega 3. 

La visibilità del brand NAMEDSPORT> on field durante le partite casalinghe permetterà di intercettare non solo gli spettatori presenti allo stadio Brianteo, ma anche tutti coloro che seguiranno le partite su SKY e DAZN: una platea di circa 6 milioni* di appassionati per singolo match. Ma non solo, ampio spazio anche alla visibilità digital su tutti i mezzi di comunicazione dell’AC Monza per raggiungere i tifosi con contenuti e approfondimenti sul tema alimentazione e nutrizione sportiva, studiati ad hoc con l’obiettivo di diffondere la cultura dell’integrazione alimentare.

Le parole di Alessio Romitelli, CEO di NAMEDSPORT> e Deputy CEO di NAMED GROUP.

“NAMEDSPORT> ha l’obiettivo di ampliare e consolidare la propria presenza nel mondo dello sport fino ai più alti livelli sportivi. Questa partnership si basa su valori condivisi di disciplina, impegno, lavoro di squadra e unisce due società che hanno a cuore la performance, ma ancor prima il benessere delle persone. Siamo orgogliosi di rappresentare, da oggi anche nel mondo del calcio, un brand di riferimento per la Nutrizione sportiva grazie all’elevata qualità delle formulazioni e delle materie prime utilizzate” commenta “Siamo entusiasti di questa nuova avventura e della sinergia che si è creata con lo Staff Tecnico dell’AC Monza, convinti che questa nuova collaborazione ci permetterà di ricevere nuovi e preziosi feedback per portare avanti i nostri progetti di R&D in continua evoluzione”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi