Il caso Keita scuote il Monza: la verità sulla rottura con Bianco e gli scenari sul calciomercato
Il punto aggiornato di Stefano Peduzzi dopo il caso Keita Balde: ma cos'è successo veramente?

Oggi non posso rimproverare nulla alla squadra, il calcio è questo, sbagli diverse occasioni da gol e poi vieni punito. Stiamo continuando nel nostro percorso. Mercato? E' ancora aperto sia in entrata che in uscita.
Esclusione Keita? Nessun problema fisico, solo scelta tecnica. Il giocatore è un professionista serio e si sta allenando bene ma, in accordo con la società, non rientra nel nostro progetto tecnico-tattico. Non ha quelle caratteristiche che cerco. È in uscita come altri. Sostituzione Caprari a fine primo tempo? Scelta tecnico-tattica la sostituzione. Nella prima frazione non abbiamo fatto bene e lui in generale non mi è piaciuto. Mi aspetto di piu' da giocatori come lui. Non mi accontento mai e quindi è stata solo una scelta.
Monza, le notizie live dalla Brianza
MonzaNews è più di una testata giornalistica: è una piattaforma multicanale che garantisce visibilità capillare in Lombardia. Con oltre 300.000 contatti raggiunti in pochi giorni e soluzioni pubblicitarie personalizzate, supportiamo i brand nel comunicare con efficacia e credibilità.
Contattaci: [email protected]
Seguici anche su Facebook, Instagram e TikTok