x

x

Un appuntamento imperdibile lunedì prossimo a ‘Monza una città da serie A’. Come annunciato in precedenza, la puntata verrà realizzata al negozio Andros Monza, corner ufficiale del club biancorosso dove trovare tanti prodotti ufficiali griffati Ac Monza. Durante la puntata verrà messa in palio una maglia ufficiale del Monza: di seguito i dettagli per vincerla. 

Andros Monza, in via Italia un corner tutto biancorosso 

In centro Monza c’è un angolo – un corner per dirla all’inglese – biancorosso all’interno di una boutique che da oltre trent’anni è punto di riferimento dell’eleganza maschile e femminile. In Via Italia 17 ai piedi di un prestigioso palazzo settecentesco, ANDROS – punto vendita dello storico (1938) marchio Canali di Triuggio – è in grado di soddisfare le esigenze e le richieste di una clientela sempre più attenta e competente abbinando proposte di marchi che vanno per la maggiore all’esclusività del prodotto ‘interno’ Canali. Capi su misura ed accessori; abiti classici, per cerimonia e casual. Uno staff cortese e preparato si prende cura del cliente e lo guida con discrezione nella scelta. E poi – per noi inguaribilmente attratti da quei due colori – c’è l’angolo biancorosso. Da ormai più di un anno (21 novembre 2022) maglie e prodotti ufficiali del Monza fanno bella mostra di sé sia in una delle vetrine che in quel corner dove rifugiarsi è sempre sognare. 

Come vincere una maglia ufficiale del Monza

La puntata di ‘Monza una città da serie A’ andrà in onda lunedì sera alle ore 21 sul canale 110 del digitale terrestre in Lombardia, in tutta Italia e in tutta Europa su canale Sky 890 e in tutto il mondo in streaming sui canali social di Monza-News. Durante la trasmissione, Andros Monza metterà in palio una maglia ufficiale dei brianzoli: si tratta della terza maglia di Andrea Colpani. Il primo che risponderà alla domanda che verrà fatta durante la trasmissione, si aggiudicherà la casacca.