Premio Gentleman 2025, Galliani abbraccia Furlani e poi sale sul palco: 'Il mio sogno era...'
Adriano Galliani premiato Gentleman, ricorda il sogno del Monza e applaude Milano

Premio Gentleman e carriera da dirigente sportivo
Ad Adriano Galliani è stato conferito il premio Dirigente Gentleman del trentennio, un riconoscimento che celebra la sua lunga attività ai massimi livelli del calcio nazionale e internazionale. La motivazione sottolinea non solo le vittorie conquistate, ma soprattutto lo stile e la disponibilità mostrata in numerose iniziative di carattere sociale.
L’ex dirigente del Milan e attuale protagonista del Monza ha vissuto una serata speciale, in cui emozione e ricordi hanno lasciato il segno. Con eleganza, Galliani ha saputo condividere con il pubblico non solo i traguardi raggiunti, ma anche i sogni rimasti nel cuore. Prima di essere premiato, Galliani ha abbracciato Giorgio Furlani: prove di dialogo verso un ritorno a Milano?
Adriano Galliani e il sogno del Monza
Sul palco, davanti a tanti volti noti del calcio, Galliani ha rivelato: “Il mio sogno era di fare il presidente del Monza”. Una dichiarazione che racconta il suo profondo legame con la Brianza e con la squadra che oggi rappresenta una parte fondamentale della sua vita sportiva.
Insieme a lui è salito Beppe Marotta, attuale dirigente dell’Inter, con il quale Galliani ha sempre mantenuto un ottimo rapporto. Parole di stima e di riconoscenza non sono mancate nemmeno nei confronti della città di Milano, a cui l’ex amministratore delegato del Milan ha rivolto un sentito complimento.
(Fonte: MonzaNews – Video di Federico Ferrario)