Monza, via alle amichevoli durante la sosta: oggi test a Monzello
Doppio test match in programma per i brianzoli, ecco i dettagli
Il Monza ha ripreso in settimana gli allenamenti a Monzello dopo alcuni giorni di riposo. Alla seduta, presso il quartier generale monzese, non c'erano naturalmente gli otto elementi impegnati con le rispettive Nazionali.
Oggi i brianzoli saranno impegnati nel primo dei due test programmati dal club: al Brianteo arriverà la Cremonese di Fabio Pecchia, impegnata nel campionato di serie B
Monza, ufficializzate due amichevoli durante la sosta
Doppia amichevole per il Monza nella sosta del campionato di Serie A.
Sabato 26 settembre alle 12.00 i biancorossi affronteranno la Cremonese al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello.
Il test contro la formazione grigiorossa si disputerà a porte chiuse in quanto il Campo 3 del Centro Sportivo, dotato di tribuna per il pubblico, è attualmente sottoposto ai lavori di manutenzione periodica e non è pertanto agibile.
Dopo una settimana, la squadra di Juric sarà poi attesa da una prestigiosa sfida internazionale in Francia con lo Stade Brestois 29.
La gara si giocherà sabato 3 ottobre allo Stade Francis-Le Blé di Brest alle 18.00.
I due test match vedranno, dunque, i brianzoli di mister Jurić affrontare la Cremonese, attualmente in 14esima piazza nella Serie B italiana, e lo Stade Brestois 29 in Bretagna, sodalizio transalpino che è 11esimo in Ligue 1.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.



