x

x

Ci sarebbe concorrenza per il Monza in merito al portiere bulgaro Ivan Dyulgerov del Chermo More, classe 1999 e nel nel giro della nazionale bulgara.

L'estremo difensore, nativo di Varna, dal primo di luglio sarà libero a parametro zero. E quindi, di conseguenza più appetibili. Come riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, oltre ai biancorossi, ci sarebbe anche il Frosinone interessato in Italia. Ciociari che sono impegnati nella lotta salvezza, che nella penultima giornata di Serie A 2023-24 affronterà proprio i brianzoli.

Calciomercato Monza, un profilo estero nel mirino

Il Monza avrebbe messo gli occhi su un profilo estero. Ci sono tanti, come noto, rumors sulla partenza del portiere Michele Di Gregorio, dopo quattro anni di militanza in biancorosso. Ed inevitabilmente escono nomi di profili che andrebbero a sostituire il classe 1997, autore di un'altra imponente stagione.

Stando a quanto raccolto dal portale TMW, il management brianzolo sarebbe interessato all'estremo difensore bulgaro Ivan Vasilev Djulgerov, sotto contratto con il Černo More Varna. E' un classe '99, anche nel giro della Nazionale di Bulgaria (per lui 5 presenze). In questo 2023-24 ha refertato, in campionato, 30 gettoni, con 12 clean sheet intascati.

Leggi anche..

Calciomercato Monza, brianzoli su un portiere della Lazio

Il portiere greco della Lazio Chrīstos Mandas sta trovando, negli ultimi tempi, discreto spazio a causa di qualche problema fisico (infortunio alla caviglia) che ha attanagliato, negli ultimi due mesi, l'estremo difensore titolare Ivan Provedel. L'ex Ofi Creta (da cui è arrivato la scorsa estate con un esborso di 750 mila euro, n.d.r.) ha intascato 11 gettoni tra Coppa Italia e Serie A, con quattro clean sheet a referto. Ha, tra l'altro, difeso i pali capitolini anche nell'ultima sfida di Monza, all'U-Power Stadium, conclusasi col risultato di 2-2.

Stando all'edizione odierna de Il Messaggero, la valutazione del guardiapali ellenico è aumentata sensibilmente nel corso di questi mesi. Il management capitolino dovrà fare, nelle prossime settimane, le valutazioni del caso per il suo futuro; che dipenderà anche dal destino del pordenonese Provedel, entrato, a quanto pare, nelle mire della Premier League. Con la permanenza del friulano invece, il quasi 23enne, potrebbe farsi un'esperienza in prestito.

Pulman Lazio

Il classe 2001 de Il Pireo, stando al quotidiano romano, interesserebbe anche al Monza, qualora partisse Michele Di Gregorio in estate. E si parla anche di un possibile suo inserimento nel negoziato che porterebbe eventualmente Andrea Colpani nella Capitale.

Lunedì Fiorentina - Monza, le probabili formazioni, previsioni meteo, dove vederla e le quote

Si giocherà lunedì 13 maggio, alle 20:45, presso lo stadio ‘Artemio Franchi’ del capoluogo toscano, Fiorentina - Monza, valida per la terzultima giornata di Serie A.

Fiorentina - Monza, le quote

Nella sfida del 36^ turno Fiorentina - Monza le quote danno favoriti i toscani contro i brianzoli, reduci, quest'ultimi, da tre punti in sei partite. La vittoria casalinga è tendenzialmente quotata 1.57, il pareggio viene offerto a 4.20, l'affermazione esterna a 5.50.

Fiorentina - Monza, dove vederla..

La sfida tra Fiorentina e Monza sarà visibile sia su Dazn che su Sky Sport. Appuntamento a lunedì 13 maggio, con il calcio d’inizio fissato per le 20:45. Segui il match anche su Monza-News con il live di Antonio Sorrentino a partire dalle 20:30.

Fiorentina - Monza, l'arbitro..

Per la gara Fiorentina - Monza, valida per la 36^ giornata di Serie A, è stato designato l'arbitro Luca Zufferli di Udine, coadiuvato dagli assistenti Matteo Passeri di Gubbio e Federico Votta di Moliterno (Pz); Quarto ufficiale Daniele Rutella di Enna, VAR Lorenzo Maggioni di Lecco; AVAR Valerio Marini di Roma 1. Buoni i precedenti brianzoli col fischietto friulano: 2 vittorie in A (Sassuolo - Monza 0-1 2023-24 e Bologna - Monza 0-1 2022-23), 4 pareggi (tra cui Torino - Monza 0-1 della A 2022-23) e 1 sconfitta (Monza - Siena 0-2 2019-20, in C)

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi