x

x

Il talentuoso Samuele Vignato è impegnato in questi istanti con la Primavera del Monza. I ragazzi di mister Oscar Brevi sono impegnati nella sfida casalinga, al Centro Sportivo Luigi Berlusconi-Monzello, contro la Fiorentina di mister Galloppa (ex centrocampista di Siena e Roma) e del vice Luca Antonelli (ex terzino con un passato anche nelle giovanili biancorosse); tra i toscani è presente anche il centrale difensivo Edoardo Sadotti, figlio di Mirco (ex calciatore monzese nella seconda metà degli anni '90). 

L'ex Chievo Verona sta cercando di recuperare la migliore condizione che lo ha tenuto fuori tre mesi e mezzo circa.

Il classe 2004 sta giocando titolare e ha sbagliato un gol clamoroso in apertura. Al minuto 28 Samuele ha poi sbagliato un penalty, ipnotizzato dal portiere Leonardelli. Conclusione da dimenticare per il brevilineo ventenne fantasista. Ad inizio ripreso è stato protagonista di un assist di pregevole fattura, al volo, per il difensore Kassama, che ha portato in vantaggio i brianzoli. Vignato è uscito poi al 73'. Un ritorno in chiaroscuro.

Per Vignato sono 11 le presenze in Prima Squadra in questo 2023-24, ma l'ultima apparizione risale al 22 dicembre contro la Fiorentina. Per lui 1 rete alla Salernitana ed un complessivo di 371 minuti tra Serie A e Coppa Italia.

Anche il tecnico Raffaele Palladino ha visionato, con molta attenzione, il match dei brianzoli contro il team viola. Esultando al termine dell'incontro, vinto di misura dai biancorossi.

Monzello

Monza-Napoli, le principali statistiche

Ecco le principali statistiche della sfida Monza - Napoli, valida per la 31^ giornata di campionato e vinta dai partenopei per 4-2.

Possesso palla: 38% Monza, 62% Napoli

Tiri totali: 7 Monza, 19 Napoli

Tiri in porta: 2 Monza, 8 Napoli

Passaggi: 344 Monza, 556 Napoli

Precisione passaggi: 80% Monza, 90% Napoli

Falli: 10 Monza, 8 Napoli

Calci d'angolo: 1 Monza, 6 Napoli

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi