x

x

Pagina ufficiale Facebook Cosenza Calcio
Pagina ufficiale Facebook Cosenza Calcio

Vittoria all'ultimo respiro per il Frosinone che ha conquistato tre punti d'oro nella sfida casalinga contro il Genoa. Una vittoria dal grande valore perché conquistata contro una diretta avversaria nella lotta salvezza e che ha portato a ben otto lunghezze il vantaggio sulla terzultima della classe e quindi sulla zona retrocessione. 

Il match winner è stato il neo entrato Monterisi che, al terzo dei cinque minuti di recupero, ha trovato la stoccata giusta ma una parte del merito del gol va anche a Marco Brescianini.  Il giovane mediano, anche lui entrato in campo nella ripresa, è stato decisivo perché ha fornito uno splendido assist per il compagno in occasione del gol vittoria.

In sala stampa mister Di Francesco ha parlato anche dell'ex centrocampista del Monza commentando così la sua prestazione: "Sapevo che Brescianini avrebbe impattato meglio da subentrato"

La stagione di Brescianini, alla sua prima esperienza in Serie A, fino ad oggi è molto positiva, per lui 12 presenze con a referto una rete ed un assist.