x

x

Via Friuli a Biassono
Via Friuli a Biassono

Purtroppo non ce l'ha fatta il 16enne coinvolto ieri in un terribile incidente a Biassono, in via Friuli. Uno schianto fatale tra un'auto, guidata da un 22enne di Seregno, e la sua moto da 250 di cilindrata.

Ricoverato ieri al Niguarda con lesioni gravissime, i medici hanno fatto di tutto per salvarlo, ma questa mattina, intorno a mezzogiorno, il suo cuore ha cessato definitivamente di battere.

Classe 2006, Christian Donzello, è morto a causa del violento impatto, avvenuto a velocità sostenuta. L'ipotesi su cui si sta indagando è inquietante: in quella particolare zona industriale di Biassono, probabilmente, si stava disputando una corsa clandestina. Tuttavia, gli inquirenti mantengono il riserbo sulle indagini, anche se questo fenomeno era già stato segnalato nei mesi scorsi da alcuni residenti.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi