x

x

Raffaele Palladino - Foto: Facebook AC Monza
Raffaele Palladino - Foto: Facebook AC Monza

Raffaele Palladino è sempre di più al centro dell'attenzione. Dopo due ottimi campionati alla guida del Monza, il tecnico di Mugnano è pronto a lasciare la Brianza a fine stagione per approdare in una big. Ma chi lo vuole in questo momento? 

Palladino al centro dell'attenzione: Lotito lo aveva sondato per la Lazio 

Lo scorso anno Raffaele Palladino era stato sondato soprattutto dal Milan, quest'anno è stato accostato al Napoli, al Torino, alla Roma e alla Lazio. Quella Lazio che sta vivendo la vigilia più assurda. Stasera gioca a Frosinone (senza Provedel, l'ex Monza Rovella e Patric) con Martusciello in panchina (che non si è dimesso insieme a Sarri) e che sarà esonerato al fischio finale. Perché Lotito, ascoltato anche il parere del ds Angelo Fabiani, ha scelto Igor Tudor come nuovo tecnico, si legge sul Corriere della Sera.  “Un cambio di rotta deciso e repentino. Il presidente aveva intuito che quella di Sarri era un’avventura che sarebbe potuta terminare a giugno. E aveva sondato il Monza per Palladino. Ma il precipitare degli eventi lo ha condotto altrove. Per Tudor contratto fino a giugno del 2025 (più opzione per la stagione successiva) con una base di 2 milioni e mezzo, più bonus”. Ma non solo. 

Palladino al centro dell'attenzione: Lotito lo aveva sondato per la Lazio, ecco dove va per Caressa

Oltre alla Lazio, per Palladino si sarebbe mossa anche la Juventus. Lo ha detto Fabio Caressa a Radio Deejay. La risposta di Ivan Zazzaroni: “E' un grosso rischio per lui e anche per la Juventus”. QUI per vedere il video  Sarà questo uno dei temi nell'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Monza una città da serie A
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza 

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 
 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi