x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

Il 13 marzo, dalle ore 17.30 alle 18:30, si svolgerà una bella iniziativa del Monza per avvicinare i tifosi alla squadra impegnata nel rush finale del Campionato di Serie A.

Il luogo dell'evento, denominato “Incontra qui i tuoi campioni” sarà l'Iper di Monza

Incontro Monza

AC Monza comunica che, grazie all’iniziativa “Beretta per lo sport” del Main Partner Fratelli Beretta, mercoledì 13 marzo presso l’ipermercato "Iper la grande i" di Via della Guerrina 38, i tifosi avranno la possibilità di incontrare i bomber Dany Mota e Milan Djuric.

I due calciatori rimarranno a disposizione per foto e autografi all’interno dell’Ipermercato dalle 17:30 alle 18:30, oltre quell’orario non sarà possibile garantire l’incontro ai tifosi.

Al fine di assicurare l’accesso in modo ordinato e nel rispetto delle condizioni di sicurezza, nonché per dare la possibilità a più persone di incontrare i propri beniamini, si raccomanda di attenersi alle seguenti indicazioni:

1) NON portare maglie, sciarpe o altri oggetti da far autografare: i calciatori firmeranno solamente la cartolina che verrà distribuita sul posto. 

2) Presentarsi al desk autografi con il telefono già impostato in modalità fotocamera.

3) Rispettare la fila in maniera ordinata, secondo le disposizioni del personale di sicurezza dell’Ipermercato.

 

Poiché l’evento terminerà entro le 18:30, qualora vi sia una grande affluenza di pubblico la direzione dell’Ipermercato potrà a sua discrezione impedire alle persone di mettersi in coda anche se dovessero arrivare prima delle 18:30.

AC Monza e Beretta raccomandano di mantenere una coda ordinata rispettando l’ordine di arrivo.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness. 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi