x

x

Pagina ufficiale Facebook Brusaporto Calcio
Pagina ufficiale Facebook Brusaporto Calcio

Vittoria casalinga per 2-0 del Calcio Brusaporto che  con una rete per tempo, ha piegato il Legnano nella quattordicesima giornata del Girone B di Serie D.

Primo tempo subito di marca gialloblù ed al quattordicesimo, sugli sviluppi di un corner, c'è stato un episodio decisivo in area con Severgnini che ha steso Messina e per l'arbitro è rigore: dal dischetto si è presentato Andrea Beduschi che, spiazzando il portiere, ha portato il risultato a favore dei padroni di casa.

Nella ripresa i legnanesi hanno cercato di rientrare in partita ma al diciottesimo è tornato ad essere decisivo Beduschi che, con un bello stacco aereo sugli sviluppi di un corner,  ha mandato ancora una volta il pallone alle spalle del portiere avversario.

Essere decisivo sottoporta è una novità per il difensore Andrea Beduschi,  si tratta infatti della prima doppietta in carriera e per di più non era mai riuscito a segnare più di una rete in campionato.  Ricordiamo che Beduschi indossò la casacca del Monza nella prima parte della stagione 2014/15 collezionando 15 presenze in Serie C. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi