x

x

Aureliano ospite a QSVS due anni fa
Aureliano ospite a QSVS due anni fa

Bocciata la direzione di gara di Aureliano: ecco tutti i voti all'arbitro di Torino - Monza. Diversi quotidiani hanno dato l'insufficienza al fischietto bolognese contestato dal Monza a fine partita. Di seguito tutti i voti. 

Torino - Monza, i giornali bocciano la direzione di gara di Aureliano 

Una prestazione disastrosa. L'arbitro Aureliano è stato bocciato dalla stampa. Si va dal 4 del Giorno, al 4,5 del Corriere dello Sport passando al 5 di Monzanews, del Messaggero, di Repubblica. Persino La Stampa, quotidiano torinese, ha bocciato il direttore di gara con un 5,5. Gli unici a ‘salvare’ Aureliano sono stati il Corriere della Sera con un 6, Tuttosport (altro quotidiano torinese 6,5) e, vabbè, la Gazzetta dello Sport sempre con un 6,5 e con una piena promozione per Aureliano: “Arbitra con coerenza e autorevolezza”. 

Aureliano dietro la lavagna: il direttore di gara sarà fermato? 

Stendiamo un velo pietoso su certi giudizi. Cos'hanno detto i voti? Con una media matematica, Aureliano è uscito dalla prestazione di Torino - Monza con le ossa rotte: la media voti del fischietto bolognese è stata di 5,33. Sarà fermato per il prossimo weekend calcistico? Ce lo auguriamo.. 

Quando torna Monza una città da serie A 

Tornerà settimana lunedì 8 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.   Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.