x

x

PORTIERI  Sorrentino, Cragno, Mazza
DIFENSORI Birindelli, Caldirola, Pablo Mari, Pedro Pereira, Bettella, A. Carboni, Izzo, Kyriakopoulos, D'Ambrosio, Antov
CENTROCAMPISTI Pessina, Machin, Bondo, Gagliardini, Valoti, Colombo
ATTACCANTI Mota, Ciurria, Colpani, Caprari, S. Vignato, Djurić, D'Alessandro, Mancuso, Diaw, Petagna, Marić, Forson, Ferraris, Marras, Berretta

Monza, l'ad Galliani: ‘Ecco perchè presento Nesta il 9 luglio’

Il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato a TMW e dagli altri organi di stampa a margine dell'evento 'United for Meyer' al Twiga di Forte dei Marmi, in Versilia.

Il plenipotenziario monzese ha parlato così del nuovo campionato e degli obiettivi biancorossi.. 

Prima del campionato non parlo mai, l'esperienza del Milan mi ha insegnato. Un anno pensavamo di vincere lo Scudetto e siamo arrivati decimi, un altro non ci speravamo e abbiamo vinto. Ho visto Spagna-Germania e la Germania ha anche giocato meglio ma due colpi di testa identici, uno gol e uno fuori. Nereo Rocco diceva: "Balon, palo, fora: te se un coion. Balon, palo, dentro: te se un campion.

Galliani su Nesta e Palladino..

Nell'ultimo anno ho corteggiato più Palladino della mia compagna, ma è voluto andare via. Nesta è stata la nostra scelta dopo aver analizzato diversi tecnici, secondo noi è il più simile a Palladino e questo ci consente di non cambiare e ai nostri calciatori di adattarsi rapidamente. Lo presenteremo martedì perché il 9 luglio del 2006 lui diventava campione del mondo, mi è sembrata una cosa carina.

Lapidario Galliani sull'accostamento di Colpani alla Fiorentina..

Non parlo di mercato.

Galliani Nesta

Martedì torna Monza una città da serie A con la presentazione di Nesta

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna martedì prossimo dalle ore 21 con uno speciale sulla presentazione del nuovo tecnico Alessandro Nesta. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected].