Monza-Reggiana, Dionigi: 'I brianzoli hanno meritato la vittoria'
Le parole del tecnico emiliano in sala stampa dopo la gara, i dettagli
Il tecnico della Reggiana Davide Dionigi ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Monza.
Monza-Reggiana, le parole del tecnico Dionigi
Mi sarebbe piaciuto giocare la partita con tutti i giocatori a disposizione. Il Monza ha meritato la vittoria, ma aveva tutti i titolari in campo. Noi abbiamo sempre provato a giocare, ma due gol li abbiamo praticamente regalati. La reazione dopo lo 0-1 è stata positiva. Avevamo sette-otto titolari fuori, ma nella sconfitta vedo comunque una buona Reggiana. I ragazzi hanno mostrato spirito e voglia di fare. La qualità e l’esperienza dei giocatori del Monza hanno fatto la differenza. È una squadra ben organizzata, allenata da un buon tecnico, e con calciatori che hanno militato in Serie A e anche in Nazionale. Giocheranno sicuramente per le prime tre posizioni del campionato.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



