Fasi finali eSerie A Goleador, il Monza Team eSports alla caccia del bis
Le fasi finali si svolgeranno oggi e domani al Comicon di Napoli

L’AC Monza Team eSports, guidato dall’esperto Lucio “Hhezers” Vecchione, attuale campione in carica, punta a conquistare un altro titolo nazionale. La competizione offre premi in denaro, il titolo di campione d’Italia e, come nelle edizioni precedenti, l’accesso diretto al Mondiale per le prime due classificate e alla UEFA eChampions League per le prime quattro.
Dopo aver concluso la Regular Season al secondo posto, i Biancorossi affronteranno negli ottavi di finale la Roma giovedì 1 maggio alle 12:50. In caso di vittoria, venerdì 2 maggio ai quarti di finale incontreranno una tra Bologna e Juventus.
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Twitch, sul canale Serie A, e su DAZN.
CLICCA QUI per scoprire il tabellone completo delle fasi finali della eSerie A Goleador.
foto in evidenza: AC Monza Buzzi
Cessione Monza, c'è anche una terza pista: nuovo ruolo per Galliani?
Durante la trasmissione "Monza una città da Serie A", andata in onda ieri sera, Andrea Magro, noto promoter monzese, ha rilasciato dichiarazioni che hanno acceso l'interesse dei tifosi. Secondo Magro, ci sarebbe una cordata russa pronta a investire nel club brianzolo, segno di quanto il progetto Monza sia diventato appetibile anche a livello internazionale. "Mi risulta che ci possa essere una cordata russa interessata al Monza", ha affermato, alimentando le speranze dei sostenitori biancorossi. QUI il link per rivedere la puntata