x

x

i

L’irruzione notturna e la caduta: trovato a terra tra le corsie

Il furto è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì. I tre si sono introdotti nel centro commerciale Carosello calandosi con corde dal tetto. Ma durante la discesa, Jorge Enrique Nieves Melo, 51enne di origine colombiana, ha perso il controllo ed è caduto rovinosamente al suolo.

È stato trovato al mattino successivo dai carabinieri di Carugate, sofferente a terra, mentre si trascinava tra le corsie nel tentativo di raggiungere l’uscita. Una scena drammatica, che ha segnato l’epilogo fallito del tentato furto.

Fratture alle gambe e arresto: è piantonato al San Raffaele

L’uomo ha riportato fratture multiple alle gambe, tra cui una al femore, che ha richiesto un delicato intervento chirurgico presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Ora è ricoverato e agli arresti, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

i

Secondo una prima ricostruzione, la corda utilizzata non avrebbe retto il peso dell’uomo, provocando la caduta. Sul posto sono stati trovati e sequestrati vari attrezzi da scasso.

I complici in fuga con il bottino: 40mila euro di prodotti Apple

Gli altri due membri della banda sono riusciti a fuggire con la refurtiva, composta da prodotti Apple per un valore stimato attorno ai 40.000 euro. Al momento risultano irreperibili, ma le indagini dei carabinieri sono in corso, anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza.

Un colpo audace, studiato nei minimi dettagli, ma che ha mostrato tutta la sua fragilità nel momento cruciale. E ora, almeno per uno dei responsabili, si è trasformato in un disastro personale e giudiziario.


MonzaNews crea campagne pubblicitarie su misura

Desideri promuovere la tua attività, un evento o un nuovo prodotto? MonzaNews ti permette di raggiungere centinaia di migliaia di persone tramite web, social, TV e streaming. Creiamo campagne pubblicitarie su misura per valorizzare il tuo messaggio.
Contattaci: [email protected]
Seguici su Facebook, Instagram e TikTok