x

x

Alla presentazione ufficiale delle elezioni supplettive, con l'apertura ufficale della campagna elettorale, al teatro Binario 7 di Monza, l'Ad e Vice Presidente Vicario del Monza Adriano Galliani, candidato al collegio senatoriale di Monza-Brianza con Forza Italia, e sostenuto dal Centrodestra, ha rilasciato delle dichiarazioni, dal palco del Teatro, anche sul Monza:

“Coi soldi di tasca mia entrai nel Monza nel 1975 a 30 anni. Vi giuro, sarò noioso, simpatico, antipatico, ma non dico bugie. La prima sera, quando cedo Elettronica Industriale, do la mia disponibilità a Berlusconi a lavorare giorno e notte, anche a Natale, però io devo poter seguire il Monza in casa e in trasferta. Il presidente mi guarda come un pazzo e mi dice ‘Va bene, segua il Monza in casa e trasferta’. Comincio la mia attività, la mia passione era il calcio che coltivavo, e il mio lavoro era mettere in piedi le reti di trasmissione in giro per l'Italia”.

Poi continua:

"Lo scorso anno mi proposero di candidarmi ma volevo dedicarmi al Monza.
Ora è un grande onore perché questo è il collegio di Silvio Berlusconi e della mia Brianza. Cassœula, torta paesana e riso alla monzese sono i miei piatti preferiti".

Poi sull'avversario:

“Contro Cappato sarà dura perchè ha dalla sua parte tutto il centrosinistra”.


www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi