x

x

Pagina ufficiale Facebook U.S. Cremonese
Pagina ufficiale Facebook U.S. Cremonese

In questi giorni, oltre a Davide Frattesi, anche un altro ex biancorosso è sceso campo con la sua Nazionale, stiamo parlando del difensore Valentin Antov che con la Bulgaria non ha certamente brillato. La Nazionale bulgara non sta attraversando sicuramente un buon momento e le partite giocate contro Lituania e l'Albania ne sono la prova, infatti sono terminate entrambe con un sconfitta per 2-0.

La prima partita ha visto la Bulgaria perdere in casa 2-0 con la Lituania, match valido per le qualificazioni per Euro 2024, e  Antov ha ricevuto un cartellino giallo nei primissimi minuti per gioco scorretto venendo poi lasciato in panchina al termine della prima frazione di gioco.

Martedi invece si è disputata una amichevole giocata a Tirana contro l'Albania anche questa terminata con una sconfitta per 2-0 ed anche in questa occasione il giovane difensore ha raccolto un cartellino giallo.

Nel suo girone di qualificazione la Bulgaria rimane ultima con due punti su sei partite giocate, con una differenza reti di -7.

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi