x

x

L'ex esterno di Nazionale, Fiorentina, Juventus e Padova Angelo Di Livio, in un'intervista concessa a “Tv Play”, si è soffermato anche sul tecnico del Monza Raffaele Palladino. Per il trainer partenopeo solo complimenti da parte dell'ex calciatore romano:

“Bisogna sottolineare la bravura di Palladino, è giusto esaltare alcuni singoli ma dietro c'è un allenatore che sa mettere in campo i giocatori e far giocare bene la squadra. In questa stagione ha alzato ancor più l'asticella, il Monza gioca benissimo con grande personalità e movimenti automatizzati”.

"Sono sorpreso positivamente ma facciamolo crescere, deve fare il suo percorso. Però sta andando alla grandissima. E' un ragazzo molto intelligente, secondo me se continua così può arrivare alle panchine delle big”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi