x

x

La partita si presenta come una vera e propria battaglia, con entrambe le squadre motivate a mettere in mostra le proprie qualità.

L'Hockey Roller Club Monza, che ha chiuso la regular season con un ottavo posto e reduce da una vittoria convincente interna con Viareggio, vorrà consolidare il proprio status e dimostrare di essere una squadra solida. 

Con il supporto di una difesa che ha subito meno gol rispetto agli avversari (23 in meno); i brianzoli, timonati da mister Jaquierz, cercheranno di mantenere il controllo del gioco e punire qualsiasi errore dei biancoverdi.

Le gare precedenti tra le due squadre sono state combattute e stasera non ci si aspetta nulla di molto diverso. 

Ogni palla sarà importante per capitan Galimberti e compagni, i dettagli potrebbero incidere sulle sorti della partita. La posta in gioco è alta e i due sodalizi avranno l'occasione di scrivere un altro capitolo della loro storia in questo emozionante torneo.

Il fischio d'inizio della sfida in terra pugliese è previsto per le 20:45.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.