x

x

Carboni, Gagliardini e Kastanos - Foto: Facebook AC Monza
Carboni, Gagliardini e Kastanos - Foto: Facebook AC Monza

L'ex centrocampista del Catania Ezequiel Carboni, papà dei fratelli Franco e Valentín, ha commentato a Tuttosport l'esordio con la maglia dell'Argentina del talento militante nel Monza. Ecco le dichiarazioni in merito dell'allenatore con un recente passato nelle giovanili biancorosse…

"Mi ha già superato, Valentín è un orgoglio. Io e mia moglie siamo qui incollati alla tv nonostante in Italia siano le prime ore della mattina. Il calcio d’inizio, per colpa del fuso orario, era fissato alle 4 di mattina! Non credo che riusciremo a prendere sonno, sarà molto più che complicato. Tremiamo per l’adrenalina, continuiamo a ridere e ad abbracciarci per l’emozione e la felicità per un debutto che abbiamo sognato, aspettato e desiderato per tanto tanto tempo".

Nazionali Monza, esordio con l'Argentina per V. Carboni

Grande soddisfazione per il classe 2005 del Monza Valentín Carboni, che è subentrato a Di Maria nel test amichevole dell'Argentina contro il Costarica. L'Albiceleste ha vinto 3-1 grazie alle marcature di Di Maria, Mac Allister e Lautaro.

Il classe 2005 è entrato al minuto 82, esordendo nella selezione Maggiore,  in luogo del Fideo ed è stato protagonista di una bella azione individuale, stoppata con una parata dall'estremo difensore centro-americano Keylor Navas.

V. Carboni

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi