x

x

La pagina Facebook di MonzaNews è stata vittima di un attacco hacker. Da alcune ore i nostri amministratori non riescono ad accedere all'account social di MonzaNews

Hackerata la pagina Facebook di Monza-News: la comunicazione del nostro giornale 

Da qualche ora ignoti si sono impossessati della pagina Facebook di MonzaNews per postare video che nulla centrano con la nostra linea editoriale. MonzaNews ha prontamente segnalato l'episodio increscioso a Facebook. Al momento potete seguire tutti gli aggiornamenti sul nostro canale Instagram. 

Ecco come vedere stasera la diretta mercato a Binario Sport

La diretta di questa sera di Binario Sport andrà in onda sul canale Youtube di Monza-News, sul canale Instagram di MonzaNews e sulla pagina Facebook del nostro direttore Stefano Peduzzi.  La diretta avrà inizio alle ore 19:30 per seguire gli ultimi minuti del calciomercato invernale. 

binario sport calciomercato

I tifosi del Monza verso Udine 

Dopo la riapertura parziale dello stadio di Udine, i Monza Club stanno organizzando la trasferta. Gli Amici del Monza, ad esempio, hanno emesso un comunicato in merito.

Ecco la nota ufficiale:

COUNT DOWN...riaperto lo stadio per sabato dobbiamo decidere entro le 16 di domani 1.2 se si potrà o meno organizzare il pullman per Udine! Per cui a tutti chiediamo che entro quell'ora scrivano per whatsapp o mail al club confermando la preadesione data in precedenza o aderendo ex novo alla trasferta, in modo da poter capire alla luce dei numeri se il pullman potrà essere organizzato! Non c'è tempo materiale per aspettare, successivamente se il pullman venisse organizzato  si potrà anche definire prezzo e modalità di pagamento eventuali! MA SERVE PRONTA CONFERMA IN CASO DI IMPEGNO A PARTECIPARE! grazie

Insulti razzisti a Maignan: accolto parzialmente il reclamo dell'Udinese

La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale, presieduta da Carmine Volpe, ha accolto in parte il reclamo dell’Udinese Calcio avverso la sanzione dell’obbligo di disputare una gara a porte chiuse e, in parziale riforma della decisione impugnata, ha rideterminato la sanzione nell’obbligo di disputare due gare con il settore Curva Nord privo di spettatori.

Il club friulano era stato sanzionato in relazione alla gara con il Milan dello scorso 20 gennaio - valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A - in ordine alle manifestazioni di discriminazione razziale da parte di alcuni suoi sostenitori nei confronti del portiere rossonero Mike Maignan.

E' questo il comunicato della Figc in merito al ricorso dell'iniziale decisione del Giudice Sportivo di far disputare una giornata a porte chiuse all'Udinese, che sabato affronta proprio il Monza nella 23^ giornata di Serie A. Accolto quindi parzialmente accolto.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi