x

x

foto La Presse
foto La Presse

Lutto nel mondo della moda. È morto infatti oggi, nella sua città natale Firenze, Roberto Cavalli. Il grande stilista toscano, 83 anni, era da diverso tempo malato.

Nel 2015 aveva ceduto l'omonima azienda fondata negli anni Settanta. Successivamente, a braccetto con le collezioni di alta moda erano poi stati fondati anche il marchio RC Menswear e la linea giovane Just Cavalli, lanciata nel 1998 e che propone anche accessori, biancheria intima e costumi da bagno, occhiali da sole, orologi, profumi. Era nata poi nata la divisione Roberto Cavalli Home, presentata al Salone del Mobile nel 2012. 

Roberto Cavalli è stato per un biennio, dal 2021 al 2023, l'Official Fashion Partner dell’AC Monza. Per la prima volta, nel mondo del calcio, mise a disposizione di un club le sue abilità sartoriali.

Cavalli - Monza
La partnership Cavalli- Monza per due anni

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi