x

x

Un Teamservicecar Monza sfortunato e un po' sciupone torna sconfitto da Bassano con un bugiardo 4-2. I ragazzi di Tommaso Colamaria hanno disputato un buon primo tempo, chiuso in vantaggio 1-2 grazie alla doppietta di Julian Tamborengui, che si esalta in terra Veneta.
Nel finale di periodo il Monza deve fare a meno di Sergi Torné, il cui infortunio verrà rivalutato nella giornata di domani.
Nella ripresa, nonostante l'assenza del giocatore più carismatico, l'equilibrio regna sovrano. All'HRC Monza la personalità non manca e fallisce almeno tre occasioni, mentre il Bassano la ribalta con due magie - in caduta e poi alza e schiaccia . di Pablo Cancela, autentico MVP del match.
Piozzini va vicino al gol, ma Veludo è in "versione Grimalt" e da quelle parti non si passa. I giallorossi infilano anche al quarta rete, all'ultimo secondo, con l'uomo in più, per il definitivo 4-2.
Ora restano da vedere le condizioni di Tornè e poi c'è da preparare la gara contro il Grosseto, in programma sabato prossimo. L'ultimo test prima della lunga sosta per il mondiale di San Juan.
foto e fonte integrale: Hockey Roller Club Monza