x

x

Palladino a Firenze
Palladino a Firenze

Raffaele Palladino si è insidiato ufficialmente da pochi giorni sulla panchina della Fiorentina. 

Il tecnico partenopeo sta facendo le prime richieste ai direttori viola Ferrari e Pradè in ottica campagna acquisti. Non è un mistero che il trainer di Mugnano di Napoli voglia continuare a lavorare col Flaco Colpani, richiesto anche dalla Lazio, anche in Toscana. Ma in queste ultime ore è uscito un altro profilo biancorosso..

Il giocatore del Monza che Palladino vuole portare alla Fiorentina..

Il giocatore in questione è Warren Bondo, il mediano del 2003 che ben si è districato in questa stagione appena conclusa. Per l'ex Nancy e Reggina,  un rendimento in continua ascesa, caratterizzato da 25 presenze, 1 gol (al Milan) e 1 assist, per un complessivo di 1.471 minuti. L'intermedio di Évry dispone di un contratto coi brianzoli sino al 30 giugno 2027.

C'è anche un ex Monza sul taccuino gigliato. Piace infatti anche il centrocampista Marco Brescianini, che ha ben impressionato, nonostante la retrocessione di squadra, a Frosinone, nell'ultimo torneo.

Fiorentina su Colpani, la valutazione 

La Fiorentina, dopo l'ufficializzazione di Raffaele Palladino, guarda in casa Monza anche per il mercato dei calciatori. 

Nella lista viola c'è infatti Andrea Colpani, reduce da una stagione molto importante con la casacca brianzola. Il Flaco bresciano piace da tempo anche alla Lazio, ma l'approdo in Toscana del tecnico partenopeo potrebbe cambiare le carte in tavola.

Il management viola, che ha riallacciato i rapporti col procuratore Giuseppe Riso in queste ultime ore, stando quanto risulta alla nostra Redazione, potrebbe anche proporre una cifra vicina ai 18 milioni (con magari dei bonus aggiuntivi) per il trequartista lombardo (seguito da Tullio Tinti), più il prestito dell'esterno Riccardo Sottil. I biancorossi chiedono almeno 20, al momento, per il mancino classe 1999.

Fiorentina, Palladino si presenta: ‘Qui un club ambizioso’

Palladino

A sorpresa la Fiorentina ha presentato in conferenza stampa Raffaele Palladino. Ufficiale dunque l'addio al Monza che ha diramato una nota nel pomeriggio. Di seguito le sue prime parole da tecnico viola, qui il commento del nostro direttore Stefano Peduzzi 

Fiorentina, Palladino si presenta: 'Qui un club ambizioso, voglio dare gioie' 

“Ringrazio la Fiorentina, questo è un club ambizioso. Voglio dare tante gioie ai nostri tifosi". Così Raffaele Palladino, nuovo tecnico della Fiorentina che sarà presentato nei prossimi giorni, ma che oggi ha voluto salutare la stampa toscana. "Colgo l'occasione - ha proseguito - per ringrazire Commisso che ho avuto il piacere di sentire al telefono poco fa, è la prima volta che lo conoscevo e mi ha colpito il suo grande entusiasmo, la sua grande passione e la sua grande umanità. Mi ha trasmesso una grande energia. Ringrazio anche Ferrari e Pradè che mi hanno voluto fortemente qui e abbiamo trovato l'intesa su tutto in due minuti. Sono felice, orgoglioso, motivato e carico di essere qui perché sto rappresentando un club glorioso con una grande storia, sono in una società molto importante e me ne rendo conto. Darò tutto me stesso per questa società e cercherò di raggiungere grandi obiettivi e dare gioia ai tifosi che mi hanno sempre colpito. Darò tutto me stesso per portare la Fiorentina più in alto possibile" ha dichiarato l'ormai ex tecnico del Monza. 

Palladino alla Fiorentina, l'addio del Monza

“AC Monza ringrazia con affetto e grande stima professionale Raffaele Palladino per i due meravigliosi anni di Serie A e gli augura ogni fortuna per il futuro". Questo lo stringato comunicato comunicato stampa con cui il Monza ha salutato Raffaele Palladino. 

La trasmissione Monza una città da serie A in onda anche a giugno: fari puntati sul calciomercato

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi