x

x

L'esterno del Monza Paulo Azzi ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida contro il Monza, match in cui è andato anche in gol. Ecco le dichiarazioni del brasiliano che era un ex del match.

Modena-Monza, Azzi ai microfoni di Dazn

Io ho giocato due anni qua, so che è un ambiente caldo. Sapevamo della difficoltà della partita. Secondo me l'abbiamo approcciata giustamente e la rimonta ci dà ancora più consapevolezza delle nostre forze. Chiudiamo l'anno così, è molto buono. Il Modena è la squadra che mi ha lanciato nel calcio di livello più alto. Ero felice di aver fatto gol ma poi giustamente non me la sentivo di esultare così tanto per rispetto loro, e va bene così. Questa città mi ha lasciato tanta emozione come mi hai detto e mi ha rilanciato in alto e sono sempre molto grato a loro.

Azzi

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok