x

x

Paola Egonu
Paola Egonu

Monza super star: la campionessa di volley Paola Egonu ha detto sì alla Vero Volley di Monza. Dunque la campionessa che tutti gli italiani hanno imparato a conoscere grazie alla co-conduzione di una serata del festival di Sanremo, dalla prossima stagione si stabilirà a Milano dove, da questa stagione, sta giocando le partite casalinghe la squadra del consorzio monzese. 

Paola Egonu ad un passo da Monza: operazione da 1 milione di euro 

Dopo Novara, Conegliano e un anno in Turchia con il team del Vafikbank Istanbul, l'azzurra torna in Italia con un’operazione da 800mila euro l’anno più premi e bonus: si stima che si dovrebbe arrivare quindi a quasi un milione di euro. Le voci circolavano già da diverso tempo e da Egonu non era arrivata ancora alcuna smentita. A Monza la Egonu ritroverà anche Alessia Orro e Myriam Sylla. Di recente, la campionessa è stata al centro delle cronache.  

Chi è Paola Egonu 

Ma chi è Paola Egonu? L'opposta è nata e cresciuta a Cittadella, in provincia di Padova, da genitori nigeriani, a 15 anni era già un talento del Club Italia e a 18 brillava in un Novara super vincente grazie a lei e a grandissime “colleghe” come Francesca Piccinini. A 20 anni spingeva il Conegliano sul tetto del mondo del volley e ora si inseguono le voci di un possibile divorzio con la squadre turca. Egonu ha con il Vakifbank un contratto in scadenza al 30 giugno 2023 con opzione per il rinnovo da esercitare entro il 31 marzo. Cosa che non accadrà. La Egonu è diretta a Monza…

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi