x

x

Sardegna, Baleari, Stati Uniti. Sono le più classiche mete di vacanza dei calciatori di Serie A. Certo, poi ci sono quelli che tornano nei luoghi natii, chi sceglie mari esotici, però, nell'immaginario collettivo, sono le prime due isole a essere accostate ai grandi campioni del calcio.

Le voci fuori dal coro, tuttavia, ci sono sempre e una di queste, nell'estate del 2023, è indubbiamente l'attaccante del Monza Andrea Petagna che ha scelto una meta insolita per trascorrere le ferie, insieme alla fidanzata Carolina Montefusco. Infatti, il centravanti biancorosso ha optato per un safari in Africa. La scelta è caduta sulla Namibia e sul Sudafrica, ma c'è stato spazio anche per il mare con un passaggio alle Seychelles.  

Si è fatto ritrarre sui canali social in mezzo alla savana, tra giraffe, zebre e rinoceronti, a cavallo nel deserto e in improvvisate partitelle con abitanti del posto. Ha anche avuto l'onore di incontrare la stella del basket Nba Russell Westbrook

Insomma, una vacanza fuori dai soliti canoni, almeno per una buona parte. In attesa di unirsi ai compagni a Pontedilegno per l'inizio della nuova stagione.