x

x

Ringrazio l’impegno dell’Assessore regionale al Territorio, Gianluca Comazzi, che a pochi giorni dal sopralluogo a Seveso è intervenuto con un importante stanziamento che permetterà di sostituire i vecchi giochi e restituire ai bambini un angolo tutto nuovo dove poter giocare”. 

È il commento del consigliere regionale brianzolo Alessandro Corbetta, della Lega, su quanto deliberato ieri dalla Giunta regionale lombarda, che ha stanziato 100 mila euro al comune di Seveso per la sostituzione delle attrezzature dell’area giochi situato nel Parco regionale Bosco delle Querce. 

 “Un’opera - ha proseguito Corbetta - fortemente voluta dal sindaco Alessia Borroni, su cui è intervenuta prontamente Regione Lombardia, a dimostrazione dell’attenzione ai più piccoli e alle loro necessità, incentivando i giochi fra la natura e all’aria aperta, in un’area dalla forte valenza simbolica come il Bosco delle Querce”. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi