x

x

Nel suo intervento a TMW Radio durante Piazza Affari, l'ex Inter Ivano Bordon ha parlato anche dell'avvio di stagione di Yann Sommer e della possibilità in futuro di riportare in nerazzurro Di Gregorio del Monza:

Che insidie può dare il Monza?
"Lo scorso anno l'Inter aveva la partita in mano, ma mi ricordo che nel secondo tempo rimase molto dietro e lasciò il Monza giocare, permettendogli il pareggio. Sarà insidiosa la partita di domani perché il Monza gioca bene. Ma l'Inter ha la forza e le qualità per crearsi occasioni e non cadere nei difetti dello scorso anno".

Domani non ci sarà Di Gregorio. Un giudizio su di lui? Può essere il portiere dell'Inter del futuro?
"E' cresciuto nelle giovanili dell'Inter, l'ho visto qualche volta e mi sembra un portiere valido tecnicamente, fisicamente molto forte, esplosivo. E' un ragazzo che è cresciuto in questi anni. Per dire che può diventare portiere dell'Inter sì, ma giocare a Monza e giocare a San Siro è diverso. Ma lo vedo determinato".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi