x

x

Nel suo editoriale su Tuttosport, il giornalista Xavier Jacobelli ha lodato il Monza italiano e il suo dirigente Adriano Galliani:

“Il Monza ha compiuto 111 anni il primo settembre scorso. Sta disputando il suo secondo, consecutivo campionato di Serie A, dopo avere guadagnato la salvezza con sei turni d'anticipo nella passata stagione, piazzandosi all'undicesimo posto con 52 punti, il secondo miglior punteggio per un'esordiente nel massimo campionato dopo il Chievo che, nell'annata  2001-2002, totalizzò 54 punti”.

"Nel torneo in corso, dopo 8 giornate la squadra allenata da Raffaele Palladino conta 12 punti, 5 in più rispetto a un anno fa ed è settima, da sola, in classifica. Il suo è un exploit decisamente made in Italy e, in ordine di tempo, è il nuovo capolavoro di Adriano Galliani che, dopo i "31 anni di prestito al Milan", come ama definirli, è tornato nel suo Monza e ne sta scrivendo la storia..."

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi