x

x

Venerdì 6 ottobre 2023, alle ore 15, a Brugherio inaugura il Luna Park, aperto nell’area di Via Filippo Turati fino a lunedì 9 ottobre 2023 in occasione della Festa Patronale.

Tra le 52 attrazioni presenti per adulti e bambini, la novità è il No Limit, un pendolo frontale con rotazione a 360° che promette di regalare al pubblico forti emozioni e scariche di adrenalina. «È un piacere per noi tornare a Brugherio con le nostre attrazioni – commenta Riccardo Claudi, portavoce dei gestori del Luna Park – Per l’occasione abbiamo inserito una novità all’interno del parco divertimenti che farà impazzire i visitatori più coraggiosi. Saranno quattro giorni intensi di divertimento, emozioni e adrenalina per tutte le età».

Il Luna Park di Brugherio è aperto venerdì 6 e sabato 7 ottobre dalle ore 15 a mezzanotte, mentre domenica 8 e lunedì 9 ottobre dalle ore 10 a mezzanotte.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi