D'Errico ha trovato squadra: ecco dove si è accasato (a sorpresa) l'ex capitano del Monza
Nuova sistemazione per il classe 1992, il comunicato ufficiale

Il classe 1992, autore di ben sette stagioni consecutive in Brianza (203 presenze, 48 gol e 27 assist), è un nuovo giocatore dell'Arconatese, club ambizioso di Eccellenza lombarda. L'ex Bari, Crotone, Andria e Pro Patria, tra le altre, scende per la prima volta, a 33 anni, in Eccellenza, quinto livello calcistico in Italia.
Nella scorsa stagione, il calciatore milanese ha militato in prestito allo Sporting Dubai FC, sodalizio degli Emirati Arabi Uniti.
Il comunicato del club su D'Errico
GS Arconatese è lieta di dare il benvenuto in oroblu ad Andrea D’Errico. Centrocampista offensivo classe 1992, D’Errico torna in Italia dopo l’esperienza a Dubai con la maglia dello Sporting.
Giocatore che non ha bisogno di presentazioni, D’Errico nel recente passato ha giocato anche in Serie B (segnando anche un gol) con le maglie di Monza e Bari. Entrambe le squadre le ha condotte nella cadetteria dopo annate super in Serie C, categoria nella quale ha vestito anche le maglie di Crotone, Pro Patria, Barletta, Fidelis Andria e Pavia.
Andrea si stava già allenando con la nostra prima squadra da qualche giorno, ed era ormai parte integrante del gruppo oroblu. L’operazione da parte della nostra società si è conclusa nel ritiro di Igea Marina, dove le parti hanno trovato l’accordo in vista della stagione ormai alle porte.
L’annuncio ufficiale è stato dato dal nostro presidente onorario, Mario Mantovani, al termine della serata di gala che da sempre conclude il nostro ritiro.
Benvenuto Andrea, porta in oroblu tutto il tuo talento!

MonzaNews è più di una testata giornalistica: è una piattaforma multicanale che garantisce visibilità capillare in Lombardia.
MonzaNews è più di una testata giornalistica: è una piattaforma multicanale che garantisce visibilità capillare in Lombardia. Con oltre 300.000 contatti raggiunti in pochi giorni e soluzioni pubblicitarie personalizzate, supportiamo i brand nel comunicare con efficacia e credibilità.
Contattaci: [email protected]
Seguici anche su Facebook, Instagram e TikTok