x

x

Mongolfiera protagonista in una Notte Bianca della Brianza
Mongolfiera protagonista in una Notte Bianca della Brianza

Sabato 8 luglio andrà in scena a Usmate Velate l’edizione annuale della Notte in Bianca, uno straordinario evento che regalerà tante emozioni a suon di fuochi d’artificio, mongolfiere, musica, bancarelle e gastronomia. La festa della cittadina brianzola prevede, sin dal primo pomeriggio musica dal vivo, animazione, street food ed esibizioni artistiche. 

Gli eventi pomeridiani occuperanno le seguenti vie: corso Italia, via Roma, via Cavour e piazza Martini. Al centro sportivo di Usmate Velate, in via Luini, dalle 18.00 in poi si innalzerà in cielo una mongolfiera e chi vuole potrà fare un giro a bordo, in maniera gratuita, per godere di una vista mozzafiato su tutta la Brianza. Il pallone sarà ancorato a terra con tre funi metalliche. Si potrà salire fino a un'altezza di 20 metri. Si spera in condizioni atmosferiche buone, con vento praticamente assente.

La grande festa si chiuderà con lo spettacolo pirotecnico che partirà intorno alla mezzanotte. Ad assistere alla Notte Bianca di Usmate Velate non mancheranno i volontari della protezione civile e alcuni agenti della polizia locale.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi