x

x

Far parte di una famiglia significa sentirsi protetti, sostenuti e guidati lungo il proprio cammino di vita. 
 

La costruzione di un ambiente sicuro, positivo ed educativo è essenziale per l’attività calcistica giovanile.

Nel corso della stagione biancorossa, numerose sono state le iniziative intraprese dalla Società a sostegno della crescita degli atleti.

Il quinto episodio di “Storie Biancorosse” si propone di approfondire un tema di notevole importanza: la tutela dei minori.

AC Monza condivide e fa propri i principi fondamentali del Settore Giovanile Scolastico e della Uefa dedicati allo sviluppo dei giovani atleti, partecipando dalla stagione sportiva 2022/2023 al progetto “Tutela dei Minori” predisposto dalla FIGC.

Lo sport svolge un ruolo fondamentale per lo sviluppo, la salute e il benessere dei ragazzi: favorire una partecipazione libera e sicura è la via da seguire per la crescita dell’atleta.

La Società presenta una policy rivolta a tutti coloro che ricoprono un ruolo o sono coinvolti nel percorso di crescita e formazione dei giovani calciatori e delle giovani calciatrici di AC Monza.

Il codice di condotta da osservare è rivolto: a calciatori e calciatrici; allenatori, dirigenti e membri dello staff; all’utilizzo degli spogliatoi; all’organizzazione delle trasferte; alle famiglie e gli accompagnatori; agli ospiti del convitto e ai dipendenti, collaboratori che operano a contatto con i minorenni.

La figura del Delegato alla tutela dei minori garantisce il rispetto delle regole e degli strumenti finalizzati al rispetto dei sani valori del calcio.

Se necessario, sarà sempre possibile contattare il Delegato alla tutela dei minori di AC Monza mediante l’invio di una e-mail al seguente indirizzo: [email protected].

Monzello

Per vedere il video clicca qui

fonte integrale: AC Monza

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]