x

x

Sono stati diffusi ieri i numeri ufficiali del Monza per la stagione 2023/2024. Alcune scelte erano già state anticipate, nelle scorse settimane su Monza-News.

A sorpresa la maglia numero 10 è finita sulle spalle di Gianluca Caprari. Scelta giusta vista la buonissima stagione dell'ex Verona che ha mostrato tanti colpi da numeri 10. La 10 a Caprari manda un messaggio anche al mercato.

Il proprietario di quella maglia nelle ultime due stagioni, Mattia Valoti, dopo due anni in biancorosso, è destinato a partire. Lo vogliono molte squadre di serie B (Pisa, Cremonese, Venezia e Parma su tutte), ma al momento non è stato ancora trovato un accordo. Così come non è stato trovato il proprietario della maglia numero 9: a chi finirà? Il mercato ci dirà…

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi