Monzello
Monzello

Due promettenti pedine del Settore Giovanile del Monza hanno ricevuto la convocazione dalla Nazionale dell'Italia U18, timonata dal Ct Favo, in vista del doppio test match contro i pari età dell'Ucraina. Andiamo a vedere di chi si tratta nel comunicato ufficiale della società brianzola.

Monza, due calciatori del Settore Giovanile convocati dall'Italia U18: il comunicato

Nuova grande soddisfazione per il Settore Giovanile biancorosso.

In occasione della doppia gara amichevole tra Italia e Ucraina Under 18, in programma martedì 17 e giovedì 19 febbraio 2026 a Riano, presso il Riano Athletic Center, il tecnico federale della Nazionale Italiana Massimiliano Favo ha convocato Christian Fogliaro e Francesco Reita.

I due giovani brianzoli, protagonisti con la Primavera di AC Monza, stanno vivendo una stagione di grande crescita. Fogliaro, attaccante classe 2008, ha fin qui realizzato 2 gol e 3 assist, mettendo a pieno servizio della squadra le proprie qualità fisiche e tecniche. Reita, talentuoso centrocampista del 2008, si sta rivelando un elemento chiave per i biancorossi: le 6 reti e 3 tre assist testimoniano le sue spiccate qualità e l’importante contributo.

La convocazione in azzurro rappresenta un significativo riconoscimento per entrambi e un ulteriore segnale dell’ottimo lavoro svolto dalla Società nel valorizzare e favorire la crescita del proprio vivaio.

Complimenti Christian e Francesco!

figc

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok