x

x

Riceviamo e pubblichiamo una lettera del nostro lettore Angelo

Caro Direttore stanotte si fa molta fatica a dormire, per chi come me il 1 Luglio 1979 era già un ragazzino! Spero le piaccia leggere il post che ho appena scritto sulla mia pagina Facebook.

https://www.youtube.com/watch?v=8ae9OVM_9k0&lc=Ugwrp36v2tPDXOjSZKJ4AaABAg

"È la notte della vigilia, mi ricorda la notte tra il 30 Giugno e il 1 Luglio 1979, il giorno della fatal Bologna, ricordo le emozioni forti di allora, come se stesse arrivando Natale, quella volta andai a letto molto triste all’indomani. Vorrei tanto che questa fosse la volta buona, anche se siamo solo al primo atto dell’opera, che finirà solo domenica sera a 300 km di Forza bAgAi perché noi ci CrediAmo!
 P.s. Non credo che avrò la possibilità di esserci tra altri 43 anni, quindi come mi ricorda una cara amica: “Adesso è l’ora!”Cordiali saluti da Angelo. Io vidi la partita di Perugia chiuso da solo in una stanza con il Covid; tra meno di 19 ore avrò la fortuna di rappresentare l’orgoglio brianzolo in curva Davide Pieri, quell’orgoglio che comunque vada venerdì mattina sarà un altro giorno lavorativo impegnativo.           Ricordiamoci che tantissima è la passione, ma è sempre calcio, la vera battaglia per la vita la combatte chi è ammalato, chi è disoccupato, chi è solo!

Vuoi mandare una mail con le tue considererazioni in redazione? Scrivi a: [email protected]