x

x

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport ha parlato il tecnico, specialista in promozioni cadette, Walter Alfredo Novellino, che si è espresso sulla volata promozione della Serie B e ha sottolineato l'imprescindibilità dell'Ad Adriano Galliani per le sorti del Monza:

"Il calcio concreto è quello che paga di più, allora come oggi. Troppo solido e costante l'Empoli per pensare che possa cedere, spero risolvano presto l’insidia del Covid-19".

"L'assenza di Galliani ha sicuramente inciso sugli ultimi risultati del Monza, perché è un dirigente che fa la differenza. Per Brocchi, che gestisce un organico super, sarà una risorsa averlo a fianco nello sprint finale".

"Per la corsa al secondo posto voglio sottolineare il bel lavoro di Castori, va di moda parlare male di noi della vecchia guardia, ma quella nuova non produce sempre frutti buoni. Seguo però con particolare simpatia il Lecce di Corini e il Venezia di Paolo Zanetti, miei centrocampisti al Torino. I pugliesi, con un Coda così, hanno qualcosa in più di tutte le altre".