Il tecnico dell'Avellino Raffaele Biancolino ha parlato al termine della sfida contro il Monza. Ecco il trainer campano in sala stampa.

Monza-Avellino, Biancolino in sala stampa

La sofferenza era normale, quando si affronta una squadra come il Monza. Usciamo da questo campo a testa alta, peccato con zero punti. Questo è un lavoro che portiamo avanti da tempo, è quello che voglio e che serve a questa squadra. Palmiero ha avuto un piccolo fastidio a livello muscolare e quindi non l’ho voluto rischiare. Armellino ha dato il suo contributo, si è comportato bene, così come Palumbo e Besaggio. Le Borgne? È stato un esordio positivo, è un ragazzo che ha qualità e lo ha dimostrato. Abbiamo tenuto bene, ma negli ultimi 10-15 minuti loro sono usciti fuori con più forza, cattiveria e qualità. Ci hanno messo in difficoltà, anche se abbiamo preso due gol tranquillamente evitabili. Siamo stati troppo ingenui a prendere un gol del genere sul pareggio. Sul secondo, non so se fosse rigore o meno. Frosinone? Dobbiamo giocare a viso aperto con tutti, ci tocca farlo perché questo è un campionato difficile. Si è visto oggi: appena abbassi un po’ la guardia, ti fanno male. Bisogna giocarsela lottando su ogni pallone”.

Monza-Avellino
Foto MorAle

ARTICOLI IN PRIMO Pl

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok