Monza-Avellino, Biancolino: 'Peccato uscire con zero punti, la prestazione c’è stata'
Il tecnico dei biancoverdi ha parlato dopo la sfida coi brianzoli
Il tecnico dell'Avellino Raffaele Biancolino ha parlato al termine della sfida contro il Monza. Ecco il trainer campano in sala stampa.
Monza-Avellino, Biancolino in sala stampa
La sofferenza era normale, quando si affronta una squadra come il Monza. Usciamo da questo campo a testa alta, peccato con zero punti. Questo è un lavoro che portiamo avanti da tempo, è quello che voglio e che serve a questa squadra. Palmiero ha avuto un piccolo fastidio a livello muscolare e quindi non l’ho voluto rischiare. Armellino ha dato il suo contributo, si è comportato bene, così come Palumbo e Besaggio. Le Borgne? È stato un esordio positivo, è un ragazzo che ha qualità e lo ha dimostrato. Abbiamo tenuto bene, ma negli ultimi 10-15 minuti loro sono usciti fuori con più forza, cattiveria e qualità. Ci hanno messo in difficoltà, anche se abbiamo preso due gol tranquillamente evitabili. Siamo stati troppo ingenui a prendere un gol del genere sul pareggio. Sul secondo, non so se fosse rigore o meno. Frosinone? Dobbiamo giocare a viso aperto con tutti, ci tocca farlo perché questo è un campionato difficile. Si è visto oggi: appena abbassi un po’ la guardia, ti fanno male. Bisogna giocarsela lottando su ogni pallone”.

ARTICOLI IN PRIMO Pl
Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



