Primavera 1, il risultato della sfida Juventus-Monza
Ecco com'è andato l'incontro tra bianconeri e brianzoli, i dettagli
Sfida emozionante tra Juventus e Monza Primavera, valida per la venticinquesima giornata di campionato di Serie Primavera 1. La partita, giocata presso il Training Center di Vinovo, ha visto i giovani bianconeri trionfare al 94° minuto con un gol di Finocchiaro, mettendo fine a una partita ricca di emozioni e occasioni da gol per entrambe le squadre.
Primo tempo: emozioni e occasioni per entrambe le squadre
Fin dai primi minuti, la Juventus ha mostrato un'ottima pressione offensiva, ma il Monza ha risposto con una difesa attenta e ripartenze pericolose. La prima grande occasione è arrivata al 15’ quando Tiozzo ha colpito di testa, colpendo la traversa. Poco dopo, i bianconeri hanno preso il controllo del gioco, rendendosi pericolosi con Makiobo (Colonnese che hanno salvato il risultato sulla linea di porta).
Il gol dei brianzoli è arrivato al 34’, grazie a un’azione di Reita e Fogliaro, che ha portato al vantaggio. I padroni di casa hanno pareggiato al 42’ con un calcio di rigore realizzato da Durmisi, grazie a un fallo commesso in area su Leone. La prima frazione si è conclusa con il punteggio di 1-1.
Secondo tempo: battaglia e gol decisivo negli ultimi secondi
Nel secondo tempo, la Juventus ha spinto alla ricerca del gol vittoria, trovando sulla propria strada un grande Strajnar, portiere dei biancorossi, autore di alcune parate decisive, tra cui quella sul tiro di Leone al 15’. Nonostante gli sforzi, le occasioni non sono state sufficienti fino a pochi secondi dalla fine, quando Finocchiaro ha segnato il gol della vittoria per i padroni di casa.
Juventus-Monza, il tabellino
JUVENTUS FC-AC MONZA 2-1
MARCATORI: 34’ pt Fogliaro (MON) 46’ pt rig. Durmisi (JUV), 49’ st Finocchiaro (JUV)
JUVENTUS FC: Dadu, Rizzi (Borasio 40’ st), Montero, Milia, Leone (Finocchiaro 40’ st), Verde, Durmisi, Grelaud, Elimoghale (Oboavwoduo 22’ st), Tiozzo (Lopez Comellas 28’ st), Makiobo (Keutgen 22’ st). A disposizione: Huli, Vallana, Sylla, Merola, De Brul, Pugno. Allenatore: Simone Padoin
AC MONZA: Strajnar, Bagnaschi, Azarovs, Colonnese, Buonaiuto (Ballabio 1’ st), Reita (Treffiletti 40’ st), Attinasi (Castelli 35’ st), Diene, Mout (Romanini 24’ st), De Bonis, Fogliaro (Gaye 24’ st). A disposizione: Montagna, Fardin, Albè, Ganci, Rossini, Porta. Allenatore: Oscar Brevi
Ammoniti: Milia (JUV), Reita (MON), Azarovs (MON)
Arbitro: Sig. Felipe Salvatore Viapiana (Sig. Stefania Genoveffa Signorelli - Sig. Pasquale Gatto)
Primavera Monza, il prossimo appuntamento
Il Monza Primavera tornerà in campo sabato 21 febbraio alle ore 15:00, affrontando in casa l’Hellas Verona, cercando di ottenere punti importanti in ottica classifica.
Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



