x

x

Amichevole Monza - Torino 1-4: le pagelle a cura di Federico Ferrario 

Di Gregorio 5,5: L’incomprensione con Marlon è fatale per lo 0-1 toro, sugli altri gol non ha particolari colpe ma subire quattro gol in una partita non è mai bello.

Izzo 6: E’ lui grande ex di questa amichevole, che affronta i suoi ex compagni con la solita grinta e cattiveria agonistica (Birindelli: 6 da segnalare qualche buono spunto sulla fascia dx)

Pablo Mari 6: Dopo averlo rivisto a sorpresa in campo a Lione, parte addirittura da titolare al centro della difesa e, al di là di qualche piccola sbavatura si dimostra pronto per la ripresa del campionato. Chapeau! (Antov)

Marlon 4: La nota più stonata di questo pomeriggio: forte incomprensione con Di Gregorio che gli causa un’autorete, sullo 0-2 Vojvoda segna dal suo lato, e sullo 0-3 compie un vero e proprio disastro perdendo il possesso di palla; pomeriggio da dimenticare per il brasiliano.

Donati 5,5: Partita senza infamia e senza lode per il difensore oggi schierato da esterno, si prende un’ingenua ammonizione nel primo tempo.

Rovella 6,5: Sicuramente il più positivo nelle fila biancorosse, match di grande corsa e sacrificio per l’ex Juve che prima di essere sostituito si guadagna un rigore dopo una ripartenza singolare. (Bondo)

Ranocchia 5,5: Schierato nel mezzo tra il centrocampo e l’attacco, non riesce ad incidere nel match (Capari 6,5: secondo gol consecutivo in amichevole per l’ex Verone che realizza il rigore procurato da Rovella, che sia di buon auspicio per la ripresa?)

Carlos Augusto 5,5: Quando comincia a correre sulla fascia destra è sempre un pericolo per gli avversari, peccato che questo pomeriggio ci sia riuscito solo un paio di volte (D’Alessandro S.V)

Machin 5,5: Uno dei meno negativi nel primo tempo del Monza, tuttavia, spreca una grande occasione nei primi minuti di partita che avrebbe indirizzato la partita in un altro binario (Vignato S.V)

Colpani 5,5: Compie un brutto fallo a metà campo che gli costa l’ammonizione, per il resto nella media con il resto della squadra (Barberis S.V.)

Petagna S.V. (Gytkjaer S.V)