x

x

Foto Sportitalia
Foto Sportitalia

Gianluca Galliani, dirigente sportivo e figlio del Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Ha parlato ovviamente anche della prossima sfida che vedrà i brianzoli affrontare il Napoli. Ecco nel dettaglio la sua disamina..

Sulla sfida Monza - Napoli ha riferito..

"Quella di domenica sarà una bella partita, sono due squadre che hanno una concezione propositiva del calcio, vedremo dei gol perché ci sono tanti bei giocatori. Palladino è stata un'intuizione di mio padre. Papà mi ha sempre detto che vedeva in lui delle ottime qualità e ha deciso di dargli questa opportunità con Berlusconi, hanno avuto ragione".

Sul futuro di Palladino Gianluca Galliani..

"Il suo futuro? Ha un incontro con mio padre al termine del campionato, papà non vuole parlare di trattative di mercato durante la stagione, solamente quando finisce il campionato. Ammiro tanto Zerbin, mi piace tanto e ho martellato molto mio padre per prenderlo, sono due anni che lo segnalo, è un giocatore importante che sposa alla perfezione il nostro modulo. Popović? E' in una fase iniziale, deve fare un percorso come quello fatto da Zerbin, ha bisogno di giocare e di crescere ma ha grandi potenzialità sono sicuro che crescerà".

ZERBIN E GALLIANI
FOTO AC Monza / Buzzi

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi