x

x

Monza. Il 24 giugno si è svolta, alla scuola media Sabin di San Fruttuoso, l’estrazione della lotteria organizzata dal “Barkley Un Cuore che batte sempre” gruppo nato in memoria di Luca Bertoncin, ragazzo prematuramente scomparso per un malore sul posto di lavoro, insieme al Monza Club San Fruttuoso.

Sono stati venduti tutti i 2500 biglietti e, fra gli oltre 60 premi, ci sono la maglietta di D’Errico, firmata da tutta le squadra, e il pallone ufficiale della Serie B gentilmente donato dal Monza, sempre vicino a queste manifestazioni. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Mamma Rita per l’acquisto di nuove porte e attrezzature sportive per i ragazzi, al centro Villa Eva per l’acquisizione di nuove reti per il campo di calcio e buoni pasto per i ragazzi più bisognosi, oltre al San Vincenzo San Fruttuoso per l’acquisto di buoni spesa da destinare alle famiglie bisognose.

Un risultato eccezionale che conferma come il quartiere di San Fruttuoso, quando c’è da aiutare il prossimo, si fa trovare sempre pronto e in prima linea. L'appuntamento è per i prossimi eventi, sperando di tornare presto a fare anche i famosi tornei di calcio che allietavano le stagioni estive. Intanto godiamoci questo grande successo, complimenti a tutti.

Gabriele Passoni