x

x

Il ds del Venezia Filippo Antonelli ha parlato alla presentazione del centravanti Christian Gytkjaer. Ecco cosa ha detto l'ex dirigente biancorosso sul centravanti danese, per ben tre anni nel Monza:

“Per me è un grande piacere poter presentare oggi Christian, un ragazzo di spessore e un grande professionista che ho avuto modo di conoscere negli ultimi anni a Monza. Averlo portato qui è un punto di partenza per costruire una mentalità vincente. Lui conosce già il calcio italiano e sa che bisogna sacrificarsi e fare fatica nel nostro campionato. Colgo l'occasione, inoltre, per ringraziare i tanti tifosi che ci seguiranno a Cesena lunedì, speriamo di poter portare avanti questo entusiasmo a lungo”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi