x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Altra operazione in uscita concretizzata dal Monza che ha da poco ufficializzato la cessione del terzino sinistro Armando Anastasio.

Il laterale partenopeo passa, a titolo temporaneo annuale, alla Casertana, formazione ripescata in Serie C dal Consiglio di Stato.

L'ex Pordenone, Rijeka e Parma, tra le altre, lascia la Brianza (in cui vi è approdato nel 2019) dopo 50 presenze, 4 gol e 4 assist in Serie B e C.

Le dichiarazioni del calciatore al sito ufficiale della Casertana:

“Io ho voluto Caserta e Caserta ha voluto me. Ho avuto un ottimo impatto con l’ambiente. Si sta lavorando sodo per presentarsi alla prima partita nelle migliori condizioni possibili. Sta nascendo una buona squadra e il mister sa bene come gestire un momento come questo. Caserta è una piazza importante, il presidente è da anni qui e vuole fare bene. Dobbiamo soltanto focalizzarci sul lavoro quotidiano ”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi