x

x

La eChampions League entra nel vivo con la fase ad eliminazione diretta, in programma a Londra il weekend del 18-19 maggio. Lucio “HhezerS” Vecchione, il player biancorosso del Monza, ha brillato nella fase a gironi dell'11-12 maggio, conquistando la qualificazione grazie a sette punti ottenuti in quattro gare. I risultati delle partite sono stati:

  • Monza – Brighton 4-3
  • Monza – Ajax 4-4
  • Monza – Raufoss IL 4-3
  • Monza – Atletico Madrid 3-5

Vecchione ha dimostrato grande abilità e resilienza, superando avversari di alto livello e garantendosi un posto nelle fasi successive. Ora, il player italiano si prepara ad affrontare Keturdylo del Lione nel turno ad eliminazione diretta, con la sfida programmata per sabato 18 maggio alle 19:15.

Le emozionanti fasi finali della eChampions League saranno trasmesse in diretta sui canali YouTube e TikTok della UEFA, permettendo agli appassionati di seguire da vicino le performance dei migliori giocatori europei. Al termine del weekend, solo otto squadre rimarranno in competizione, pronte a sfidarsi nuovamente a Londra il 29 maggio per decretare il campione d’Europa.

Non perdere l'opportunità di seguire Lucio “HhezerS” Vecchione e gli altri talentuosi player in questa avvincente competizione che promette spettacolo e sorprese fino all'ultimo minuto.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento,commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi